"INSOLITO" IL SAPORE DEL BENESSERE

Il frantoio oleario Picciariello produce in media 8.000 q.li di olio extravergine di oliva con oscillazioni significative legate ai naturali ritmi di coltivazione.

"INSOLITO" è il marchio con cui l' olio extravergine di oliva prodotto viene commercializzato, essendo davvero privilegio di pochi olii combinare insieme tante singolari qualità. Il mercato nazionale assorbe buona parte del prodotto ed una grande attenzione dell'azienda è rivolta ai mercati occidentali ed orientali nei quali sempre più affermato si fa il gusto per gli alimenti italiani. Si parla infatti di alimenti e non di condimenti perchè l'olio extravergine di oliva possiede un elevato potere nutrizionale e terapeutico più e più volte scientificamente dimostrati. L' olio extravergine di oliva "INSOLITO" ha un'acidità peculiare compresa tra 0,2 e 0,4 gradi, valori di tutto riguardo per un prodotto assolutamente naturale privo di conservanti e coloranti.

INSOLITO” si fregia di essere Prodotto Italiano al 100% come da riconoscimento dell’ Ispettorato Compartimentale Agricoltura ed Alimentazione con proprio codice alfa numerico BA/060.

Nel corso degli anni, l'azienda Picciariello ha partecipato con il marchio "INSOLITO" alle più importanti manifestazioni agroalimentari italiane ed internazionali, quali Cibus (Parma), Sial e Bercy Food (Parigi), Fancy Food (Washington e New York).

Con la costruzione di nuovi impianti, si avvia la commercializzazione dell'olio extra-vergine d'oliva D.O.P.